Caserma Carabinieri ad Aliano

Da sempre impegnata a favore della difesa dei cittadini e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Matera, collocando come obiettivo primario la sicurezza d'alianesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni ad Aliano.

Carabinieri Aliano: cerca caserma

Su questa pagina puoi trovare rapido e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune d'Aliano. Se hai bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri ad Aliano, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e trovare informazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Aliano e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Aliano: scopri tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Aliano.

La gendarmeria dei carabinieri del comune d'Aliano, permette di avere a tutti i cittadini un punto di riferimento al quale indirizzarsi per tutte le tipologie di problema, da un consiglio a un esposto.

È possibile presentarsi al presidio dei carabinieri d'Aliano, nelle fasce orarie di apertura.

Qualora ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che permette di contattare la caserma più vicino, ottenendo, qualora necessario, un aiuto veloce.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI