Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto ad Aliano è il servizio che ti consente di ottenere un prestito rapido, che avrai modo di restituire ogni mese tramite la detrazione di una somma che non superi un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma erogabile è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. Il numero di rate infatti parte da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter accedere a questa forma di finanziamento è indispensabile affidarsi ad un un agente finanziario o ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Aliano.

Il principale non può negare la sua collaborazione anzi deve trattenere la rata dallo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia nel caso di licenziamento che di dimissioni, il datore di lavoro deve trattenere la cifra rimanente del finanziamento ed attribuirla all'agenzia erogante.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, successivamente è stata estesa anche ai pensionati.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto ad Aliano?

Per mettersi in contatto con il servizio Cessione del quinto Aliano, ti sarà sufficiente compilare il form con tutte le informazioni che puoi fornire o chiamare il numero indicato. Potrai così ricevere un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Aliano.

Potrai esaminarli con cura e poi decidere senza alcun vincolo. Tieni a mente che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Quali sono i vantaggi scegliendo Cessione del Quinto ad Aliano?

Oltre alla serenità di una consolidata professionalità, con il Servizio di Cessione del Quinto ad Aliano potrai usufruire di altri benefici:
  • Celerità di risposta
  • Concorrenzialità nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto ad Aliano