Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro dell'Interior Designer ad Aliano?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della progettazione degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali ad Aliano e nella provincia.

Contrariamente dall'ingegnere e dall'architetto, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, a seconda dei bisogni abitativi della clientela.

Interior Design ad Aliano è il servizio attivo nel territorio che ti dà la possibilità di ottenere più offerte dagli specialisti della tua zona per tutti i servizi legati al mondo della ristrutturazione interni ad Aliano.

Cosa propone Interior Designer Aliano?

Ti proponiamo un servizio capace di venire incontro alle tue necessità, garantendoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Interior Designer Aliano ti offre:
  • progetti;
  • arredi su disegno;
  • pianificazione spazi lavorativi;
  • illuminotecnica;

Relooking ad Aliano

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa mantenendo i mobili esistenti? Interior Designer Aliano ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere edilizie ed impianti, cercando di valorizzare tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Aliano è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento tramite colorazioni, nuova visione degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Aliano può intervenire su solamente un vano, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!