Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alice Bel Colle è fondamentale conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori qualsiasi tipo di particolare, in modo che si riesca subito a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono ad Alice Bel Colle?

Nel nostro paese normalmente, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni d' Alice Bel Colle e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alice Bel Colle ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Alice Bel Colle?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Alice Bel Colle, ti basterà riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte ad Alice Bel Colle, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Alice Bel Colle
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio