Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, pertante, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici ad Alice Castello, tra cui terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Alice Castello?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione ad Alice Castello è facile e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il modello che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Vercelli.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono sempre soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Chiama le aziende della tua provincia per effettuare opere di Impermeabilizzazione Alice Castello