Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Caldaie Ferroli Alice Superiore rende possibile contattare gli specialisti della tua zona per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il comune d'Alice Superiore e provincia.

Potrai ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli ad Alice Superiore in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Riempiendo la scheda che vedi sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai un contatto diretto con i manutentori del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua incolumità, dal momento che è un passo utile per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di gas o esplosioni sono circa 100 ogni anno. Esiste solamente un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con la quale va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per molteplici servizi ad Alice Superiore, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli ad Alice Superiore ti forniranno supporto tecnico.

Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Alice Superiore potrai ottenere più offerte per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli ad Alice Superiore.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Alice Superiore ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!