Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Alife?

Il nostro servizio è progettato allo scopo di incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui cerca uno specialista nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Completando l'apposita scheda che visualizzi online, potrai essere contattato dai professionisti d'Alife, i quali ti presenteranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare il modello che visualizzi su questa pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nel territorio d'Alife, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Alife.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi ad Alife?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alife, sempre orientato nell'incontrare le esigenze della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi ad Alife sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Contattaci adesso per visualizzare i preventivi