Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Allai.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica ad Allai ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono mutati. La redazione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

E c’è di più: anche quando si mette un annuncio per dare in locazione un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non tardare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Allai?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o compilare il form. Riceverai più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica ad Allai.

Dopo aver confrontato i preventivi potrai scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, sarai libero di declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Allai?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica ad Allai otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più preventivi per la Certificazione Energetica ad Allai