Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci ad Allai è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali domestici: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono tantissime le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • rossori;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Contattaci ora per ricevere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Allai.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Allo scopo di rimuovere definitivamente le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Allai. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, pavimenti in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Allo scopo di risolvere la questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, potrai ottenere gratis un preventivo dei costi per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Allai. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate d'Allai ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sul prezzo e sui materiali usati per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Allai