Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Allein potrai trovare in modo facile ognuno dei professionisti della tua città e avere un primo preventivo senza alcun costo. Compila i campi del modello che vedi sul sito o chiama il numero dedicato. Verrai chiamato in modo gratuito dopo poco tempo e otterrai qualsiasi informazioni sui cicli di terapia disponibili.

Nel una relazione è normale che, con il trascorrere del tempo, cambino le dinamiche che caratterizzano la coppia. Momenti straordinari e condizioni dissimili dalle solite possono creare avversità e sofferenza all'interno del la coppia.

Qual'è il motivo per cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Avviare un percorso con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia garantisce, al contrario di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto un professionista saprà offrire. Conseguentemente alla sua abilità saprà trattare i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia ad Allein, fa in modo di conoscere le trasformazioni in riferimento alla coppia, ponendo attenzione particolarmente su ipotetici scontri che si generano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per tutte quelle coppie che si trovano a fronteggiare un mutamento o un periodo di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di riscoperta del nostro io e del nostro compagno o compagna. La consapevolezza di se stessi e delle nostre necessità è l'inizio di un percorso vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta ad Allein per risolvere problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solo disagi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti dà la possibilità di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che inevitabilmente influiscono sulla coppia in maniera non diretta. La consultazione di un terapeuta è in effetti consigliata anche quando uno dei membri presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • bulimia.
In questi casi, il beneficio di una psicoterapia di coppia in rapporto ad una individuale è di certo migliore. Un percorso di terapia di coppia ad Allein consente al partner di affrontare il problema nel migliore dei modi possibili.

Non aspettare ancora, Affidati ad un esperto!

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia ad Allein