Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Confronta gratuitamente diverse proposte per la fornitura e il montaggio di finestre Alluminio ad Allerona riempiendo la scheda visualizzabile online oppure contattando i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono sicuramente il tipo più utilizzato di infissi, in quanto è un materiale lavorabile facilmente e con costi ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio ad Allerona, recentemente si è assistito ad una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi professionisti, pertanto, scelgono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Allerona per la propria casa vuol dire avvalersi delle ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di una coibentazione maggiore.

L'alluminio esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi ad Allerona? Installa le finestre in legno-alluminio!

Gli infissi che combinano materiali diversi sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico d'Allerona sia per nuove costruzioni.

Sostituire i tuoi infissi vecchi con finestre in legno ed alluminio, oltre a darti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • protezione dai rumori;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • più sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo adesso per visionare le offerte delle aziende d'Allerona!