Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Alliste, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nella nostra Penisola a partire dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti relativi alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Alliste?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza e la cooperazione di svariati professionisti abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e rapida, su l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio di cui necessiti immettendo i dati nel modello che trovi sul nostro sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in poco tempo dai nostri collaboratori. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • analisi dei fumi;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visiona tutte le proposte, paragonale e scegli la più conveniente. Usando questo servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dai tecnici d'Alliste, ricevendo uno o più preventivi.

Acquistare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Fai affidamento agli specialisti Vaillant per avere più di un preventivo e confrontare le offerte più convenienti della tua città!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Alliste e riceverai più preventivi dai tecnici della tua città!