Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Alliste

I corsi RSPP Alliste sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come una persona che sia in possesso dei requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con al massimo 30 addetti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con massimo 30 dipendenti
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa incaricare un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Alliste offre sia i corsi per la qualifica sia il corso di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona d' Alliste ciò che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno recapitati più preventivi per i corsi RSPP della zona d' Alliste o nei comuni limitrofi. Potrai paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai non scegliere.  Il servizio Corso RSPP Alliste ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nel trovare un corso RSPP ad Alliste?

La selezione di un Corso RSPP ad Alliste effettuata tramite comune.info ti offre molti vantaggi:
  • Velocità nella risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Valuta più preventivi ad Alliste, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione