Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Alliste rende possibile avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc ad Alliste.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per il suo aspetto, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più diffuse in tempi recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e aspetto estetico, finestre e porte in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Capaci, infatti, di mantenere il calore durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa dà la possibilità di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare infissi in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree della provincia di Lecce dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!