Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Rivolgiti ad un professionista dell'investigazione ad Alliste per ottenere informazioni vere ed attendibili, che possano essere una prova importante in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio di investigazione?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate durante la fase della separazione;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • casi di illecito dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è piuttosto semplice reperire svariati strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di usare tali dispositivi nel tentativo di ottenere informazioni da soli; innanzitutto, perché non è permesso dalla legge compiere indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme per mezzo un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non vengono considerate prove valide in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato ad Alliste?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero o compila il form che vedi su questo sito. I professionisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Usa questo servizio per ricevere più preventivi