Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia ad Allumiere?

Termografia ad Allumiere ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modulo che visioni sulla nostra pagina oppure contattare il nostro operatore per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia Allumiere: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Termografia ad Allumiere ti permette di eseguire la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Termografia Allumiere: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche ad Allumiere rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili al fine di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo un'indagine termografica ad Allumiere sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui sarà necessario effettuare lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Contattaci ora per un preventivo gratuito!