Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Come funziona il servizio Giardiniere Almè?

Questo servizio ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti dai giardinieri che collaborano con noi per ogni tipo di lavoro legato al settore giardinaggio. Descrivi la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Ti basterà riempire il form online su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri operatori per ricevere dopo poco tempo uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi non ha costi e non presuppone alcun vincolo.

Vuoi un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Almè ti dà la possibilità di vedere realizzato il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una buona rete di collaboratori attivi su tutta la provincia di Bergamo che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di creare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde ad Almè significa anche pensare alla sua manutenzione. Per questo Giardiniere Almè ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni di lavoro o la scarsa esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare l'entusiasmo di avere un proprio angolo di verde in un vero e proprio fallimento.

Affidandoti a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, avrai la certezza di godere di uno spazio piacevole e ben curato, capace di fondere impatto estetico e funzionalità.

Mettiti in contatto con gli esperti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino ad Almè