Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Almenno San Bartolomeo bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Almenno San Bartolomeo?

Sul nostro territorio di solito, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si incontra di solito tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo la più piccola, ama le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case d' Almenno San Bartolomeo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Almenno San Bartolomeo ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da residui lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte ad Almenno San Bartolomeo?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Almenno San Bartolomeo, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte ad Almenno San Bartolomeo, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Almenno San Bartolomeo
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio