Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet si può effettuare più volte e su tipologie di essenze diverse. Perciò, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, visto che l'intervento di levigatura consiste nell'eliminare la parte superficiale del legno, ogni tipo di parquet supporterà un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche sette o otto volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Almenno San Salvatore consente di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai scegliere la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non prevede nessun obbligo di impegno.

In che modo si effettua il processo di levigatura?

La levigatura è un intervento di asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di grana diversa. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet ad Almenno San Salvatore