Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda d'Alonte con certificazione Iso vuol dire che quell'azienda rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare la domanda e ridurre i costi di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Alonte ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso ad Alonte.

Scopri le proposte e scegli la più vantaggiosa!