Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche ad Alonte

Esistono molte specie di formiche che è possibile trovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Identificare la specie precisa di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Alonte e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi con un grado superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come annientare le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I tecnici, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, provvederanno a prendere tutte le precauzioni allo scopo di evitare tale pericolo.

Pesticida spray, polveri e trucchi fatti in casa non sembrano essere d'ausilio?

Metodi lievi non bastano considerato che i nidi di formiche possono superare i 30.000 esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve localizzare il formicaio e colpire la regina.

Affidati agli esperti della disinfestazione d' Alonte per sconfiggere le formiche! Con un intervento mirato e professionale potrai liberarti dal problema in maniera definitiva. Tecnici del campo sapranno analizzare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad imprese della tua provincia per avere esiti immediati e sicuri contro questi insetti. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e trova l'offerta più conveniente!

Contatta il nostro servizio disinfestazione formiche Alonte per liberarti una volta per tutti del problema!