Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Alonte

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet ad Alonte.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come eliminare rigature e macchie sul tuo parquet ad Alonte?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Alonte indubbiamente risulta una soluzione chic e versatile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che più di tutti cattura l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile tranquillamente riportarlo a nuovo: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet ad Alonte: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet