Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Hai necessità di alloggio per cani?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e compara i prezzi!

Tramite questo portale avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani ad Alonte o nei comuni limitrofi. Il tutto è molto semplice: chiama il nostro numero oppure completa il modulo posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture d' Alonte per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia ad Alonte che negli altri comuni!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la permanenza del tuo cucciolo in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani d' Alonte.

Facendo affidamento al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in ottime mani, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani ad Alonte