Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono due parole per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Alpette è fondamentale conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni ad Alpette?

Nel nostro paese spesso, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non va mai oltre i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che infestano le case d' Alpette e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Alpette ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Alpette?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Alpette, dovrai solamente compilare il form presente sul sito, o chiamarci al numero apposito, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte ad Alpette, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Alpette
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio