Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Con Assistenza Caldaie Alpignano avrai la possibilità di contattare i professionisti attivi nella provincia di Torino per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila il modello visibile sul sito e avrai uno o più preventivi gratuitamente. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze, senza alcun obbligo d'impegno.

Verifica fumi: quando deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro il quale si deve eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza ≥ 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: a chi è rivolto?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata tramite l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter accedere agli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, come persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre ai lavori isolamento e coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione installazione di un impianto nuovo in sostituzione del vecchio;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa il modulo che trovi sulla nostra pagina oppure telefona al nostro numero per ricevere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Compara le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Alpignano per ricevere più preventivi.