Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Affidati ad un esperto dell'investigazione ad Alseno per reperire informazioni vere ed attendibili, che possano costituire una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio di investigazione?

Con questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • indagini relative all'affido di minori;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato ad Alseno?

Non è possibile indicare qui una tariffa standard in quanto sono molte le varianti che concorrono a determinare il costo finale, quali i mezzi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ogni caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni ad Alseno?

Per avere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Piacenza chiama il nostro numero oppure completa i campi del modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, dandoti ogni informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!