Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla comodità e agli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali ad Alserio e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non va a mutare gli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare una nuova forma agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design ad Alserio è il servizio attivo nella provincia di Como che ti permette di ottenere più offerte dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso all'universo dall'arredamento interni ad Alserio.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la disposizione degli arredi e la disposizione della luce deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'estetica dello spazio di lavoro viene subito associata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Alserio ti proporrà soluzioni su misura e funzionali per la progettazione di ambienti di lavoro, considerandone le necessità. Lo scopo è quello di aiutare il cliente nella creazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone i caratteri e la filosofia di base.

Home relooking

Desideri una veste nuova per la tua casa mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer ad Alserio ti offre il servizio di relooking, per dare un nuovo aspetto al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere edilizie ed impianti, operando invece tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Alserio è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o alla propria azienda. Più facile ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rinnovare la tua casa attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Alserio può intervenire su una, più locali oppure l'intero appartamento.

Ottieni un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!