Stazioni Altamura: come raggiungerla?

Scopri i servizi in Stazione!

Piazza Stazione, 70022 Altamura BA, Italia

Gestore

RFI

Rank

bronze

La stazione Altamura è situata nel comune d'Altamura e costituisce un punto base per il collegamento da e per la città e il trasporto di merci e passeggeri all'interno della regione. Varie sono le linee bus e metro che servono la stazione Altamura all'aeroporto più vicino e al centro città.

La varietà dei servizi disponibili garantisce l'accessibilità alla stazione, tenendo in considerazione l'attenzione alle persone con disabilità. Con il fine di garantire la fruibilità dei servizi e promuovere la totale accessibilità, la rete ferroviaria italiana si sta muovendo verso l'eliminazione delle barriere architettoniche.

I servizi di assistenza sapranno garantire un'esperienza di viaggio unica, tramite la disponibilità al collegamento con altre tipologie di trasporto.

Aree dedicate ad accogliere i passeggeri, servizi ed attività commerciali, biglietteria: ciascuna struttura mira ad aumentare il livello di soddisfazione dei passeggeri. La stazione Altamura ed i servizi da questa offerti mirano a rendere l'esperienza di viaggio e la permanenza in stazione più confortevole possibile.

Stazione Altamura: treni e orari

Negli spazi all'interno della stazione Altamura potrai trovare tutte le informazioni sugli orari dei treni. La presentazione dei messaggi rispetta infatti standard comunicativi specifici, garantendo immediatezza e chiarezza delle informazioni. Tutti i passeggeri potranno così avere tutte le informazioni utili necessarie.

In che modo arrivare alla Stazione Altamura ad Altamura

Calcola il percorso per raggiungere la stazione e analizza tutti i collegamenti. Con l'aiuto della mappa avrai la possibilità di programmare l'itinerario e visualizzare la maniera più vantaggiosa per giungere alla stazione Altamura.