Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare riferimento ad un amministratore di condominio ad Altavilla Irpina?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Altavilla Irpina?

Questo servizio ti consente di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può calcolare le spese per la gestione dei beni comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non subiscono alcuna variazione in seguito ad eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come la grandezza, il piano e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, sviluppate su criteri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il servizio Amministratore condominiale per la provincia d'Avellino per richiedere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in breve tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per gestire il tuo condominio ad Altavilla Irpina!