Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Irpina è importante conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di scarafaggi più comuni nelle zone d' Altavilla Irpina?

Nel nostro bel paese nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente spesso nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche quella di dimensioni minori, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Altavilla Irpina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Altavilla Irpina ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte ad Altavilla Irpina?

Per contattare un esperto che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Altavilla Irpina, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Altavilla Irpina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi far eseguire l'intervento. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte ad Altavilla Irpina
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, valuta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio