Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche ad Altavilla Irpina è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si paga per una lamatura parquet ad Altavilla Irpina?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet ad Altavilla Irpina.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet ad Altavilla Irpina?

L'operazione di lamatura del parquet viene praticata mediante abrasione di uno strato superficiale del parquet che viene fatta grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sui tempi di effettuazione: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Sono queste le ragioni per le quali è consigliabile affidarsi a ditte con esperienza nel campo

Lamatura Parquet Altavilla Irpina: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet