Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali soluzioni per graffi e righe sul tuo parquet ad Altavilla Milicia?

Il parquet ovunque come nella zona di d'Altavilla Milicia nelle abitazioni risulta una soluzione signorile e adattabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, si sposa bene sia con una casa dalla foggia classica che con una casa essenziale e moderna.

In ogni edificio il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attira gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo di nuovo splendere come da principio: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Altavilla Milicia?

Il nostro servizio ti da la possibilità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona d'Altavilla Milicia è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è chiaro che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita