Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Che soluzione c'è alle graffi e righe sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di d'Altidona senza alcun dubbio risulta una scelta signorile e intramontabile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva e per giunta è quello che maggiormente attrae gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo accade per tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune d'Altidona

Comune.info ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet ad Altidona: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet