Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Quali sono le aree di competenza di uno Studio Legale Tributario?

I professionisti degli Studi Legali Tributari si occupano del contenzioso tributario, cioè controversie tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

L'esperienza del tributarista è di solito affiancata da dottori commercialisti che curano l'aspetto più tecnico fornendo le basi per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

I casi più frequenti sono quelle relative a tasse, dichiarazioni dei redditi e tributi.

Scegli Studio Legale Tributario Altidona: potrai ottenere la consulenza di cui hai bisogno.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario ?

Per poter ottenere le informazioni di cui hai bisogno ti basterà compilare il form che trovi nella pagina lasciando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi chiamare il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Sarai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che il servizio Studio Legale Tributario Altidona non è assolutamente vincolante. Tuttavia ci teniamo ad informarti che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona d'Altidona sono stati scelti per credenziali di affidabilità e comprovata esperienza. Cogli l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Che tipo di assistenza possono offrire gli Studi Legali Tributari ad Altidona?

Lo Studio Legale Tributario nasce per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Altidona ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Per difenderti da tasse illegittime scegli Studio Legale Tributario