Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Altilia vuol dire migliorare il rendimento energetico dell'impianto e ridurre il pericolo di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il giusto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende soprattutto dalla manutenzione: se effettuata con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore dell'apparecchio, oltre ad una notevole riduzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Altilia?

Grazie ad un'estesa rete di punti di assistenza e collaudata collaborazione di vari professionisti qualificati, Vaillant offre un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su ciascuna delle province italiane. Completa la tua richiesta compilando il modulo che trovi online o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più offerte, mettile a confronto e scegli quella più vantaggiosa. Servendoti di questo servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici d'Altilia, i quali ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi resi disponibili dal governo anche per tutto questo anno, come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà divisa in dieci rate annuali.
Affidati agli specialisti Vaillant per ricevere più preventivi e scovare le migliori proposte della tua città!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Altilia e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!