Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per liberarsi da mosche e mosconi in casa e all'esterno?

Con l'arrivo della stagione estiva ad Altilia si presentano puntualmente pure loro: le mosche! Piccoli e molesti insetti, che con la loro presenza possono diventare un vero e proprio strazio. 

Quante volte dobbiamo scontrarci contro una mosca che si poggia sul cibo oppure sul nostro volto?

Se non si dispone del corretto sistema, allontanarle può essere una lotta. La mosca si riproduce in maniera velocissima; essa depone le uova su qualunque materia biologia in via di decomposizione e le larve divengono adulte in tempi rapidissimi. Per cui, operare rapidamente e con provvedimenti opportuni è essenziale per scongiurare un'infestazione

Solamente irritanti o perfino dannose?

Le mosche, oltre a essere una seccatura, sono un rischio per la salute dell'uomo. Esse, appunto, possono veicolare circa 100 batteri, trasmettendo molte malattie tra le quali tifo, salmonella, tisi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di cibo in continuazione, la mosca deposita feci ovunque e questo la rende veicolo di molte malattie e patologie.

Disinfestazione mosche ad Altilia: quanto costa?

Riempiendo il modulo che vedi su questa pagina o telefonando al numero dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche ad Altilia che, oltre a rispondere ad ogni tua curiosità, ti presenteranno la loro migliore offerta.

Confronta i preventivi e seleziona la migliore offerta! Il servizio non ha alcun costo.

Chiamaci subito per avere uno e più preventivi, visualizza le proposte e scegli a chi rivolgerti!