Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci ad Altino è la soluzione a questo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca soltanto L'attacco di questi parassiti non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, chiamata più comunemente Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, mordono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • infezioni ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Chiama immediatamente per visualizzare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci ad Altino.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per eliminare definitivamente questi parassiti bisogna fare qualcosa per agire su tutte le fasi di vita del parassita. È per questa motivazione che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Altino. La vera difficoltà, in effetti, è fermare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina depone di media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, si trovano in maniera massiccia nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, riceverai in modo gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento ad Altino. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia d' Altino ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Altino