Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Altino è importante sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di blatta si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono ad Altino?

Sul nostro territorio spesso, quando si presenta un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 cm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni d' Altino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Altino ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte ad Altino?

Per metterti in contatto con un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Altino, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte ad Altino, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver visionato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte ad Altino
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio