Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici medie può bastare un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul tuo parquet ad Alto?

La pavimentazione in parquet ovunque come ad Alto in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione elegante e intramontabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si sposa bene con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet ad Alto?

Comune.info ti da l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Alto: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet