Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno diversi. Perciò, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di superficie resisterà a un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Alto permette di contattare le aziende della tua zona e ottenere in maniera gratuita uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Quando eseguire la levigatura del parquet ad Alto?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di riportare la pavimentazione allo strato originario, eliminando righe, macchie e tutti i segni dovuti al deterioramento. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la frequenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet ad Alto