Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando rivolgersi a Medico del Lavoro ad Alto?

Il Medico del Lavoro ad Alto studia tutte le disfunzioni correlate allo svolgimento di un dato lavoro. Agenti chimici, radiazioni e movimenti ripetitivi possono condurre a malattie croniche.

Può contattare un Medico del Lavoro ad Alto sia il datore di lavoro sia un lavoratore dipendente:

Come titolare dell'azienda avrai la possibilità di avere un valido sostegno nel redigere il Documento di valutazione dei rischi ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei check-up periodici per tutelare la salute dei tuoi lavoratori.
Come impiegato potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro ad Alto per valutare se una patologia possa derivare dal lavoro svolto e quindi chiedere un indennità.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona d' Alto?

Semplicemente dovrai inserire la richiesta nel form o chiamare il numero verde e aspettare poco tempo. Sarai ricontattato da parte di più medici del lavoro della zona d' Alto che ti un indicazione di massima di spesa per il servizio di cui hai bisogno.
Potrai scegliere senza vincoli.

Quali sono i vantaggi nell'affidarsi ad un Medico del Lavoro ad Alto?

I Medici del Lavoro della zona d' Alto sono selezionati per te in virtù della loro affidabilità. Inoltre potrai approfittare del vantaggio di ottenere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai sugli spostamenti.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Ottieni più di un preventivo e scegli quello che preferisci