Ti piacerebbe assistere ad una delle opere in programma per la stagione teatrale ad Altomonte?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Altomonte ci consente di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di immedesimarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro d'Altomonte entra il macrocosmo del mondo.

Vizi, pregi, ardore e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, descrivendo fatti e eventi a volte talmente vicine alla vita reale. Il teatro mette in scena molteplici luoghi in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Altomonte: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri d'Altomonte è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri d'Altomonte, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Altomonte si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Altomonte.

POI VICINI