Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alvito?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Alvito è ideato per incontrare le necessità dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposita scheda presente sul nostro sito, verrai contattato dai tecnici d'Alvito, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato dai tecnici attivi nella zona d'Alvito, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi ad Alvito.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Alvito, continuamente orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi ad Alvito ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Alvito

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci ora per esaminare le offerte