Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune d'Alvito

Comune.info ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet ad Alvito.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che soluzione c'è alle macchie e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come ad Alvito senza ombra di dubbio è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualunque immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di ogni cosa cattura l'occhio. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo succede per molti fattori della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet ad Alvito: contatta subito i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet