Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci ad Alzano Lombardo è la soluzione al tuo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, cioè che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano molteplici specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è piuttosto semplice. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

In genere sono accentrati nelle aree del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in modo veloce. In aggiunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci serve darsi da fare per intervenire su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alzano Lombardo. La difficoltà più grande, quindi, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone di media mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, proliferano in primis negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che uccida il parassita durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro sito, otterrai in modo totalmente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Alzano Lombardo. Contattando il numero o riempiendo il form che trovi su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Alzano Lombardo ti ricontatteranno in poco tempo offrendoti qualsiasi informazione sui costi e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci ad Alzano Lombardo