Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci ad Alzate Brianza è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Benché esistano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Solitamente sono raggruppati nelle aree corporee più nascoste, come l'attaccatura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo sia invaso da pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono velocemente. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di agire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Alzate Brianza. La più grande difficoltà, difatti, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica presente in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione ad Alzate Brianza. Chiamando il numero di telefono o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia d' Alzate Brianza ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci ad Alzate Brianza