Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Amalfi ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc nella tua città.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Installare infissi in pvc ad Amalfi è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e toni, perché si adattano ad qualsiasi tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di fornire carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimo termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Preferire finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialiad Amalfi, con il passare del tempo la manutenzione minima e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le migliori offerte dalle imprese della tua città!