Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer che offriamo ti permette di contattare i professionisti d'Amalfi e ottenere un preventivo particolareggiato. Completando il form visualizzabile online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visualizzerai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design ad Amalfi.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dell'appartamento, in quali ambienti si vuole intervenire, il tipo di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, il budget a disposizione, ecc. Ciò è fondamentale per elaborare preventivi dettagliati e senza sorprese, che vadano ad incontrare le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Progettazione spazi di lavoro

Stai avviando una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve essere conforme all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro viene subito collegata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Amalfi sarà in grado di presentarti soluzioni personalizzare e ideali per progettare spazi di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il nostro obiettivo è quello di supportare i clienti nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con Home staging Amalfi

Vuoi mettere in vendita o dare in affitto un immobile? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Amalfi ti dà la possibilità, per mezzo di piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua casa restringendo le tempistiche e senza svalutare l'immobile.

Gli Interior Designer d'Amalfi ti guideranno nella ricerca di piccole soluzioni per incrementare il valore dell'immobile sul mercato. L'obiettivo è presentare l'appartamento nel miglior modo possibile, dando evidenza ai pregi e nascondendone le mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari o privati ed è finalizzato appositamente alla vendita o affitto dell'immobile. Bastano pochi piccoli interventi, infatti, per rendere l'abitazione più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!