Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e in che occasioni è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico ad Amandola?

La Certificazione Impianto Elettrico o Dichiarazione di conformità è una certificazione che sancisce la conformità di un determinato impianto elettrico agli standard ex lege. È necessario avere questa certificazione sia si tratti di rifacimento ex novo di un impianto sia di piccole ristrutturazioni di un impianto preesistente.

Nel concetto di modifiche sono intese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È richiesto dalla legge che l’impresa di Certificazione Impianto Elettrico ad Amandola alla quale ci si rivolge sia registrata alla Camera di Commercio e idonea. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici o di modifiche agli stessi di norma è stilata su un modulo fornito dal Ministero. Va redatta in più di una copia, tutte le copie poi spettano: 
  • a chi ha commissionato il lavoro
  • a chi realmente utilizza l'impianto
  • all'installatore dell'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
L'asseverazione è necessaria per tutti gli impianti come per esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto costa la certificazione di un impianto elettrico ad Amandola?
Il prezzo di una certificazione di un impianto elettrico nella zona d' Amandola sei tu a sceglierlo. Potrai confrontare più preventivi per questo servizio e avrai la possibilità di accettare il prezzo che riterrai più conforme al budget che hai. Non ci sarà nessuna sorpresa all’ultimo momento. Saprai prima che si inizi a redigere la certificazione esattamente quanto spenderai.

Come funziona il servizio di Certificazione Impianto Elettrico ad Amandola?
Basta compilare il form o contattare il numero verde. Ti ricontatteranno subito per comunicarti più di un preventivo per il servizio da te richiesto.

Starà a te scegliere il preventivo e quindi l’impresa che riterrai essere migliore. Se nessun preventivo risultasse di tuo gradimento non hai nessun obbligo da parte tua. Provare non costa nulla.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico ad Amandola.