Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Amandola?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Amandola dovrai solo completare il modulo che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS ad Amandola per esaminare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Amandola è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Corsi RLS ad Amandola

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque azienda e svolge la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per ciò che concerne la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Amandola

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e deve essere effettuato periodicamente tenendo in considerazione l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica in relazione al cambiamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Amandola è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le imprese che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, invece, la durata prevista del corso è di otto ore.

Trova la proposta più vantaggiosa!